Certificazioni

La Lince srl di Mottola è un istituto di sorveglianza e scorta che opera in base all'autorizzazione della Prefettura e fornisce i suoi servizi su gran parte del territorio che rientra all'interno della provincia di Taranto. A ulteriore garanzia della qualità del lavoro svolto, l'istituto è dotato di opportuna certificazione di vigilanza: dopo aver espletato tutte le formalità burocratiche, ha ottenuto tutto il necessario per svolgere le sue funzioni.


La prima riguarda il sistema di gestione della qualità ed è la famosa certificazione ISO 9001:2008: un riconoscimento importante, che attesta il lavoro di alto livello che La Lince da sempre pone come obiettivo primario. 


L'altra è la vera e propria certificazione di vigilanza. 


La certificazione 10891:2000 attesta che l'organizzazione e i servizi svolti dal nostro istituto sono conformi a quanto stabilito dalle leggi e regolamenti vigenti e per questo il nostro Istituto è presente negli elenchi del ministero dell'interno che indica gli istituti di vigilanza che hanno ricevuto tale certificazione che gli permette di svolgere l'attivività di vigilanza.